segunda-feira, 7 de janeiro de 2008

"Carreira & Successo" di Rede Record Brasilia presenta domani il successoitaliano di Antonello Monardo


Notiziario NIP - News Italia Press agenzia stampa - N° 3 - Anno XV, 4 gennaio 2008

Brasília - “Carreira & Sucesso” presentato da Natal Furucho é un programma televisivo dell’emittente Rede Record Brasília rivolto a imprenditori e commercianti. Il programma intende dare "suggerimenti su come essere imprenditori di successo. Parla dell’inizio della carriera delle persone che oggi sono ai vertici delle imprese e come queste persone sono arrivate al successo" spiegano dall'Ufficio Stampa della TV. Il programma, settimanale è in onda il sabato mattino.
Domani 5 di gennaio sarà protagonista del programma l'italiano Antonello Monardo di Monardo Caffé Espresso, che "ha nella marca la storia di italiani che arrivarono in Brasile per raggiungere il successo". Storia che inizia con il nonno, Domenico Monardo, "che venne in Brasile per lavorare nelle piantagioni di caffé" afferma Antonello, "io ho seguito lo stesso destino e oggi possiedo un’azienda specializzata di chicchi di caffé di alta qualitá e valore aggiunto".
Antonello Monardo ha l'ambizione di trasformare la cultura della commercializzazione del caffé nel Distretto Federale e in tutto il Brasile. L’esperienza, opportune strategie di valorizzazione del prodotto "e un lavoro di coscientizzazione sulle abitudini di consumo dei brasiliani" lo sostengono nel percorso.
Antonello Monardo racconterà il suo percorso professionale nell’intervista in esclusiva a “Carreira & Sucesso” di Natal Furucho.
News ITALIA PRESS